A TUTTA DORIA!

Sampdoria, Fulham, Bournemouth e Wolverhampton, staccano tutti e si involano nella corsa Scudetto!

Giornata che smuove molto la classifica, dopo un turno che aveva praticamente spartito tutti i punti in palio, balzano in testa, seppur con un turno doppio in piu’, Adry e Flea con la loro Sampdoria.

Si prendono 4 punti sul Levante che inevitabilmente scivola nella parte bassa della classifica. I blucerchiati quanto tempo manterranno il primato? Dura dirlo, perché alle loro spalle, i predestinati alla vittoria, con il loro Fulham si prendono 4 punti contro il Girona, portandosi in seconda posizione, a 3 punti dalla vetta ma con due partite in meno.

Da Marsiglia c’ ‘o Furgone.. azz! Potrebbe essere un ottimo titolo per il grande Peppecao, che fra martedì e mercoledì abbandona la sua cara   città di Marsiglia per volare a Nizza prima, dove con i rossoneri subisce due sconfitte contro un Newcastle in netta ripresa, e a Nantes poi dove con i canarini subisce altre due sconfitte per mano dei “Lupi” inglesi, che agguantano in terza posizione i Reds di Bournemouth, fermi in questo turno per la doppia vittoria a tavolino sul Watford.

Come i primi due in classifica procede ad alto ritmo anche la coppia Luk-M10, anche loro con 4 punti che fanno sprofondare la coppia marocchina del fantapes che ancora non decollano con il loro Celta Vigo. Turno di riposo per la Fiorentina dopo le sbornie di Narcotor.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.