2V2 ps4

A TUTTA DORIA!

Sampdoria, Fulham, Bournemouth e Wolverhampton, staccano tutti e si involano nella corsa Scudetto!

Giornata che smuove molto la classifica, dopo un turno che aveva praticamente spartito tutti i punti in palio, balzano in testa, seppur con un turno doppio in piu’, Adry e Flea con la loro Sampdoria.

Si prendono 4 punti sul Levante che inevitabilmente scivola nella parte bassa della classifica. I blucerchiati quanto tempo manterranno il primato? Dura dirlo, perché alle loro spalle, i predestinati alla vittoria, con il loro Fulham si prendono 4 punti contro il Girona, portandosi in seconda posizione, a 3 punti dalla vetta ma con due partite in meno.

Da Marsiglia c’ ‘o Furgone.. azz! Potrebbe essere un ottimo titolo per il grande Peppecao, che fra martedì e mercoledì abbandona la sua cara   città di Marsiglia per volare a Nizza prima, dove con i rossoneri subisce due sconfitte contro un Newcastle in netta ripresa, e a Nantes poi dove con i canarini subisce altre due sconfitte per mano dei “Lupi” inglesi, che agguantano in terza posizione i Reds di Bournemouth, fermi in questo turno per la doppia vittoria a tavolino sul Watford.

Come i primi due in classifica procede ad alto ritmo anche la coppia Luk-M10, anche loro con 4 punti che fanno sprofondare la coppia marocchina del fantapes che ancora non decollano con il loro Celta Vigo. Turno di riposo per la Fiorentina dopo le sbornie di Narcotor.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.