LA SAMP NUOVA CAPOLISTA!

Il rush finale promette scintille, in vetta comanda la Samp, con Bourne e Fulham subito dietro, anche il Wolves in scia!

Il Campionato ha una nuova capolista: la Sampdoria, i blucerchiati di Mister Flea e Mister Adry portano a casa la posta piena contro un Nizza poco stimolato, che ora si ritrova ad un passo dal pen-ULTIMO posto.

Con il Fulham a riposo (i 6 punti con il Watford era già stati assegnati) il Bournemouth non ne approfitta, si prende ugualmente la seconda posizione ma con due pareggi contro il Celta Vigo.
Chi invece sembra non mollare la presa, sono i “lupi” del Wolverhampton che nella doppia sfida contro il Southampton utilizzano la carta “botta di c…” e si portano a casa 4 punti fondamentali per rimanere in corsa per le prime posizioni.

Quattro punti inaspettati ma che danno segnali di risalita li ha portati a casa anche il Newcastle del Presidente Bicio e il socio MaxMacho, che affondano la Fiorentina, orfana del metronomo Narco.

Sorridono anche i Trentini del Levante, che superano nel derby tutto spagnolo il Girona del duo DevilEMI; con il primo match terminato 1-0 e il ritorno finito 0-0.

Settimana prossima molto calda: nelle retrovie ci sarà lo scontro diretto Newcastle Vs Nizza mentre per la lotta scudetto il Bournemouth si fermerà per il riposo (vittorie a tavolino con il Watford, ndr) la Sampdoria se la vedrà con il Levante, il Fulham giocherà con il Girona e il Wolver con il Nantes. Chiuderanno la settimana, Southampton Vs Celta Vigo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.