SALARY CUP & DRAFT FANTAPES

Il Fantapes si arricchisce con due nuove implementazioni regolamentari che, con PES 2020, diventeranno il fulcro di questo torneo.

Ebbene sì, l’ultimo mercato ci ha dato parecchi spunti su cui ragionare.  L’abolizione della tassa sugli stipendi ha portato molte squadre ad arricchirsi di giocatori   e ad avere una media ingaggi molto molto alta, andando un pochino contro a tutto quello per cui si era lavorato nei mesi/anni precedenti.

SALARY CAP – Proprio per questo abbiamo pensato di introdurre un tetto massimo, dal quale non sarà possibile sforare, questo tetto salariale è fissato per 31.250.000 €, che rimane comunque una bella cifra ma accontenta bene o male tutti, sia quelli che vogliono giocare con giocatori di un certo livello sia i manager che vogliono mantenere una formazione dal profilo medio-basso.

Come per la regola degli OVER 80, anche questa entrerà in vigore al TERMINE del primo mercato di settembre, dal quale si dovrà uscire necessariamente in linea.

CLIKKA QUI PER IL REGOLAMENTO COMPLETO!

DRAFT FANTAPES – L’NBA Americana insegna e noi prendiamo spunto, per rendere il nostro mercato ancora più bello ed emozionante.
Il “Draft” è una nuova modalità di Mercato che premierà ESCLUSIVAMENTE i manager con gli stipendi più bassi.
Infatti, tutte le squadre che avranno un tetto ingaggi pari o inferiore a 22.000.000 € potranno usufruire del DRAFT per acquistare un giovane (senza aste o rilanci) con un overall max di 74 e con un età pari o inferiore a 21 anni.

REGOLAMENTO DRAFT – Il regolamento per partecipare al Draft è molto semplice:

La primissima sessione “DRAFT” verrà fatta prima del Mercato della Season 32 (ovvero prima dell’inizio della seconda stagione con Pes 2020)

  1. Il monte ingaggi non deve superare la soglia dei 22 Milioni
  2. Sul forum lo staff metterà l’elenco di chi potrà partecipare e l’ordine in cui i manager dovranno presentare l’offerta.
  3. Il primo a chiamare sarà il Manager con il monte ingaggi più basso, a seguire gli altri. (in caso uno o più manager avessero il monte ingaggi uguale, la precedenza verrà data alla squadra con la media età più bassa)
  4. Ogni manager potrà acquistare solo 1 giocatore con le caratteristiche sopra descritte al prezzo Transfermarkt e nessuno potrà rilanciarlo.
  5. il Draft verrà fatto prima dell’inizio di ogni sessione di Calcio Mercato

CLKKA QUI PER IL REGOLAMENTO COMPLETO!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.