2V2 ps4

TRE SORELLE PER UNO SCUDETTO!

A 18 punti dalla fine del Campionato, le candidate alle Scudetto rimangono 3, con il Wolves che si fa da parte dopo la doppia sconfitta con la Viola.

CASA DORIA: La Samp di Adry e Flea è sempre in testa, seppur con 2 gare in più delle altre. I 6 punti acquisiti contro il Girona fanno mantenere alla squadra 5 lunghezze di vantaggio dalla seconda e garantirebbero un discreto margine a 3 giornate dalla fine. In settimana scontro con il Newcastle e bisognerà vincere per forza per non lasciare nulla al caso.

CASA FULHAM: I bianconeri targati Siri-Mazu affrontano nella scontro diretto il Bourne e ne escono a testa altissima, 4 punti portati a casa e secondo posto quasi in cassaforte. Nel prossimo turno contro il Southampton la parole d’ordine è VIETATO SBAGLIARE, perché se la Samp corre, il fulham deve volare.

CASA BOURNEMOUTH: La parziale sconfitta nello scontro diretto con il Fulham non cancella definitivamente i sogni di gloria di Merlino e Mask, ma cmq li ridimensiona vertiginosamente. Le prossime giornate saranno fondamentali per entrare sul podio e poi chissà….

RESTO D’EUROPA: I Lupi del Wolves cedono il passo contro la Viola, che ottiene due belle vittorie portandosi in quinta posizione. Colpo di coda del Levante, che porta a casa 4 punti sul Newcastle, e del Celta Vigo che vince il doppio confronto con il Nantes, che si candida ufficialmente all’ultima posizione della classifica.

DA LUNEDI APERTE LE ISCRIZIONI SUL FORUM ALLA SECONDA STAGIONE!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.