TRE SORELLE PER UNO SCUDETTO!

A 18 punti dalla fine del Campionato, le candidate alle Scudetto rimangono 3, con il Wolves che si fa da parte dopo la doppia sconfitta con la Viola.

CASA DORIA: La Samp di Adry e Flea è sempre in testa, seppur con 2 gare in più delle altre. I 6 punti acquisiti contro il Girona fanno mantenere alla squadra 5 lunghezze di vantaggio dalla seconda e garantirebbero un discreto margine a 3 giornate dalla fine. In settimana scontro con il Newcastle e bisognerà vincere per forza per non lasciare nulla al caso.

CASA FULHAM: I bianconeri targati Siri-Mazu affrontano nella scontro diretto il Bourne e ne escono a testa altissima, 4 punti portati a casa e secondo posto quasi in cassaforte. Nel prossimo turno contro il Southampton la parole d’ordine è VIETATO SBAGLIARE, perché se la Samp corre, il fulham deve volare.

CASA BOURNEMOUTH: La parziale sconfitta nello scontro diretto con il Fulham non cancella definitivamente i sogni di gloria di Merlino e Mask, ma cmq li ridimensiona vertiginosamente. Le prossime giornate saranno fondamentali per entrare sul podio e poi chissà….

RESTO D’EUROPA: I Lupi del Wolves cedono il passo contro la Viola, che ottiene due belle vittorie portandosi in quinta posizione. Colpo di coda del Levante, che porta a casa 4 punti sul Newcastle, e del Celta Vigo che vince il doppio confronto con il Nantes, che si candida ufficialmente all’ultima posizione della classifica.

DA LUNEDI APERTE LE ISCRIZIONI SUL FORUM ALLA SECONDA STAGIONE!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.