UN’ESTATE ROVENTE!!

Con il Fantapes, che terminata la prossima stagione, la numero 30, si prende le meritate vacanze per un paio di mesi, ecco arrivare l’evento dell’estate che tutti aspettavamo: la Summer Cup 2019.

L’estate scorsa fu l’anno del Mondiale, l’anno prima della Summer Cup con squadre del Fantapes ,mentre nel 2016 tenne banco l’Europeo.
Quest’anno, la Summer Cup sarà un torneo dedicato ai maggiori campionati europei e sudamericani, che ad un certo punto si dividerà in 3, ma andiamo per punti:


Premessa: il torneo estivo NON È OBBLIGATORIO e in caso di mancata partecipazione non inciderà sulla vostra squadra Fantapes. Non ci saranno premi in denaro per i partecipanti ma delle ricompense da utilizzare all’interno del Fantapes.
Il torneo viene creato e gestito per un semplice scopo di divertimento, per diversificare un po’ la modalità di gioco e sopratutto per stare insieme anche durante il periodo estivo.
Proprio per questo chiediamo a chiunque si iscriva la massima serietà e il massimo impegno per portare a termine il torneo.

Partecipanti: 40 Posti Limitati – Precedenza Utenti Fantapes
Le Squadre: Selezionate dallo staff sono tutte squadre 3 stelle/3 stelle e mezzo con media OV 76/77 (fonte Pesmaster)
Gironi: Saranno formati massimo 8 gironi da 5 squadre ciascuno divisi per Nazione/Campionato, con l’unica eccezione per il Girone Paesi Bassi (Olanda e Belgio) e il Girone dell’Est (Russia e Ucraina)
Sorteggio Video: Le squadre saranno assegnate tramite sorteggio video ai vari Manager. (Tometti’s TV)

FORUMLA TORNEO

Regular Season: La Regular Season prevede 8 gironi da 5 squadre con gare di andata e ritorno ed in base al loro piazzamento finale in classifica disputeranno una delle 3 seguenti competizioni finali:

Coppa Campioni: Le migliori 16 squadre classificate (2 per girone)
Coppa UEFA: Tutte le terze e le quarte classificate (2 per girone)
Mitropa Cup: Tutte le quinte classificate (1 per girone)

DATE E SCADENZE

A breve verrà aperta una sezione dedicata sul nostro Forum, nel frattempo vi anticipiamo che le iscrizioni apriranno:
LUNEDI 29 APRILE 2019 – H. 8:00

Vi ricordiamo che i posti sono limitati e fissati ad un massimo di 40 partecipanti. Il torneo comincerà intorno in data 05 Giugno 2019 e terminerà entro e non oltre il 15 luglio 2019.

Per mantenere intatta la struttura della Competizione, lo staff si riserverà di valutare una per una le iscrizioni e di modificare in base al numero finale di utenti la formula sopra descritta.

Lo Staff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.