SETTEMBRE DI FUOCO!

Stiamo per chiudere la stagione 30, l’ultima con PES2019 e la nostra testa vola già al prossimo “anno”, quando PES2020 irromperà nelle nostre console.

Non si hanno ancora notizie ufficiali sul dayone del prossimo PES2020, ma noi siamo già pronti e organizzati.
La nostra ultima stagione sta volgendo al termine, domani si chiuderà il girone d’andata della stagione 30 e in contemporanea APRIREMO LE ISCRIZIONI alla Stagione 31, la prima con il nuovo titolo di KONAMI.

Ovviamente per iscrivervi dovrete essere sicuri di acquistare il gioco al DAYONE (vi aggiorneremo presto sulla data d’uscita), per il resto tutto funzionerà come sempre.

Alla fine di questa stagione ci sarà il classico calciomercato, con la possibilità di tenere in rosa ben 28 giocatori (al posto che 25) in modo che ognuno di noi possa provare qualche giocatore durante le amichevoli estive. (il minimo è sempre 18 giocatori).

A settembre non appena sarà rilasciato il nuovo gioco, si effettueranno i classici controlli su variazioni OVERALL, variazioni RUOLO oppure sui giocatori scomparsi e una volta che tutto sarà sistemato, ci sarà il classico mercato di riparazione (senza ovviamente i giocatori in scadenza di contratto e senza clausole rescissorie).

Alla fine di questa sessione di mercato ogni manager dovrà avere in rosa un massimo di 25  e un minimo di 21 giocatori, per prendere parte alla stagione.

Per concludere vi ricordiamo che alla fine di questa stagione avrete la possibilità di sciogliere la squadra e alla fine del Calciomercato rifarla da capo, con la somma di 235 Milioni.
Per prenotarvi cliccate QUI

Buon FantaPES a tutti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.