SONDAGGIO AMAZON!

Questa mattina, tramite Telegram, abbiamo fatto un sondaggio per chiedervi con quale frequenza utilizzate Amazon per i vostri acquisti. Perché?

Facciamo una premessa: il nostro Software, che lo staff negli anni ha accudito e preservato come un bambino sta diventando obsoleto.

In soldoni il nostro SOFTWARE è fatto in PHP 5, mentre adesso lo standard supportato  degli host internet è il PHP 7.
Non appena toglieranno il supporto al 5 il nostro bellissimo software non funzionerà più e il nostro divertimento rischia di finire di punto in bianco.

Le soluzioni ci sarebbero e con Paolo stiamo cercando di capire come superare il problema.
La fortuna sarebbe che entrasse dentro il Fantapes un programmatore da mettere subito all’opera (gratuitamente) per sistemare il tutto.
Ma con la fortuna che ci gira alla larga, l’unica soluzione che ci viene in mente è quella di affidarsi ad un ragazzo esterno che ci metta mano e ci adegui il tutto al passo con i tempi. I costi si aggirerebbero intorno a 500 € e probabilmente già da settembre potremmo essere in linea con tutto.

E’ proprio per far fronte  a questa spesa che entra in gioco il sondaggio AMAZON. Nessuno ovviamente vuole tirare fuori questi 500 € di botto, si possono organizzare collette, donazioni spontanee oppure possiamo fare “squadra” e utilizzare la piattaforma Amazon per tirare su qualche spicciolo.

Con il programma di affiliazione con relative provvigioni pubblicitarie di Amazon ogni acquisto che facciamo (qualsiasi tipologia di acquisto), passando dal nostro sito, www.oldgamers.it, riceviamo delle provvigioni e questo ci permetterebbe senza troppi sforzi di tirar su qualche soldino per superare il problema.

Ovviamente, questa spesa, porterebbe tantissimi vantaggi: oltre ad avere un software nuovo di pacca ci permetterebbe di andare a modificare e automatizzare tantissimi particolari che al momento sono fermi, come la gestione automatica dei premi o una completa gestione dal software senza più il forum, una diversificazione del mercato ecc ecc ecc…

CHE SIA CHIARO: Nessuno si senta obbligato a comprare su Amazon per sostenere la causa, ma già che si utilizza la piattaforma si potrebbe unire l’utile al dilettevole. Ovviamente questa cosa non ha costi aggiuntivi.
Ad esempio: pensate se tutti quanti facessimo il preorder di PES2020, tramite il nostro sito su Amazon, avremmo praticamente risolto i nostri problemi.

COME FUNZIONA: Sul nostro sito, www.oldgamers.it trovate dei banner di Amazon, se ci cliccate sopra verrete rimandati sul sito amazon e qualsiasi cosa decidiate di acquistare porterà una piccola percentuale di guadagno alla community.
Se invece la vostra dedizione al Fantapes è ad un livello stratosferico, potete mandare direttamente a noi il link del prodotto da acquistare, noi lo mettere online sul nostro sito e poi voi cliccandoci sopra e acquistandolo farete guadagnare alla community molto ma molto di più!

Se qualcuno ha altre idee sane e costruttive, noi siamo qui per ascoltarvi, contattate su telegram in privato @PaoloGiulio e/o @daniel_nine.

Grazie a tutti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.