Le Leggende del Fantapes!

Abbiamo analizzato tutte le Stagioni (o quasi) dalla settima alla trentesima e abbiamo schematizzato l’Albo d’Oro generale del nostro Fantapes: Siriano comanda

La bacheca più ampia è quella di Siriano, che conta ben 19 trofei, a seguire Davidvila con 15 e ultimo sul podio ADG10 con 10 trofei, questi sono gli unici 3 utenti in doppia cifra del nostro circuito.

Lo Scudetto al momento è roba di Davidvila che comanda la graduatoria con ben 6 tricolori, alle sue spalle siriano con 4 e poi un poker di manager a 2 vittorie (Cicireddu, Mazugoro, Sorlele e Vilard81) con un solo tricolore chiudono il cerchio Dark, Marinelli, Masck e nicolaprosperi.

Nella Fantapescup svetta Siriano con 5 coppe in bacheca, seguono Mazu, Mazid, Davidvila, Jonny e ADG10 con due trofei a testa e Bicio, Citter, Gaes, Khan, Bitta, Skrapid e Tops con una competizione.

Sempre Siriano è il Re di Champions, 5 Coppe vinte, contro le 4 di ADG, le 3 a testa dei fratelli vilard e le 3 di Mazu. Una sola coppa dalle grandi orecchie per sorlele, nicolaprosperi, Jonny, Marinelli, Khan e Mazid.

L’Europa League è roba di Marinelli con 3 trionfi, seguono a 2 Cicireddu, Jonny, Bitta e Tops. Un solo trofeo per Adry, ADG, Army, Chawic, Davidvila, Jekko, Mazid, pc180, sorlele, sterm e tometti.

La Supercoppa Europea è stata vinta 3 volte da ADG, due volte da Jonny, Mazid, Siriano e Vilard81 e una sola volta da Adry, Army, Cicireddu, Davidvila, Marinelli, Mazugoro, nicolaprosperi, sorlele, Sterm, tometti.

Concludiamo con la Supercoppa di Lega, istituita solo dalla stagione 24 e vinta 3 volte da Siriano, due da Davidvila e una da Mazid.

QUESTA LA GRADUATORIA DEI PRIMI 9 POSTI
Trofei Vinti

1) 19 Siriano
2) 15 Davidvila
3) 10 ADG
4) 08 Mazugoro
5) 07 Vilard
6) 07 Jonny_TN
7) 06 Marinelli
8) 05 Cicireddu
9) 05 Sorlele

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.