La nuova era del Fantapes vedrà l’avvento dell’inedito software gestionale, diciamo un software 2.0, che oltre alle numerose novità legate al calcio mercato, porterà un innovativa competizione online tutta da gustare.
Si tratta della “Classificata”, una competizione creata, sullo stile delle divisioni online, per gli stacanovisti del gioco, che oltre alle partite ufficiali disputano regolarmente diverse amichevoli.
In questo modo tutti potranno giocare contro tutti, agevolando gli utenti più presenti e coinvolti.

Con un sistema di punteggio che varierà a secondo del numero di partite giocate e dai risultati, l’innovativa della nuova competizione darà un gusto diverso a quella che prima poteva essere un amichevole ma che potrebbe rivelarsi una partita fondamentale per accaparrarsi importanti punti in classifica in questo nuovo sistema.

Punto dopo punto, i giocatori si sfideranno come in una gara di formula uno, una “hot race” che alla fine più che premiare il giocatore più blasonato, potrebbe far trionfare quello più attivo.
Occhio però, perché più partite si giocano, piu i tranelli saranno nascosti dietro l’angolo, perché con l’avanzare delle partite il rischio di perdere punti fondamentali sarà molto più elevato.
Perciò che dire, la “Classificata” sarà l’ennesima chicca di quella che sembra essere una rivoluzione totale e risolutiva del Fantapes, che ad oggi continua a lavorare per ottimizzare e perfezionare quei sistemi che possano rendere l’esperienza di “gioco totale”.

Non ci resta che indossare il casco ed immergergi in questa nuova gara. Che vinca il migliore.