Fantapes

PARTITE CLASSIFICATE – PES21

Si è conclusa la fase estiva dei nostri ranking match e a trionfare è stato il manager FadeToBlack1983 con la bellezza di 800 punti. Si piazzano con lui sul podio mister Dallas e JonnyAce con rispettivamente 700 e 530 punti.

In attesa dell’inizio della nuova stagione del Fantapes siamo quindi pronti ad azzerare le classifiche e darci una nuova scadenza fissata per il 31/12/2020.

Di seguito riepilogo dei punti e regolamento.

Ecco il riepilogo dei punti:

da 0 a 10 differenza vittorie (1° scaglione):
+50 per vittoria
+30 per il pareggio
-10 per la sconfitta
da 11 a 20 differenza vittorie (2° scaglione):
+30 per vittoria
+10 per il pareggio
-15 per la sconfitta
da 21 a 30 differenza vittorie (3° scaglione):
+20 per vittoria
+15 per il pareggio
-30 per la sconfitta
da 31 in su differenza vittorie (4° scaglione):
+10 per vittoria
+5 per il pareggio
-50 per la sconfitta

Per differenza vittorie si intende la differenze tra le vittorie e le sconfitte di un utente. Quindi se Tizio avrà giocato 25 partite, ottenendo 20 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio la differenza vittorie sarà di 16 quindi i suoi punti saranno calcolati nel secondo scaglione, 30 punti per la vittoria, 10 punti per il pareggio e meno 15 punti in caso di sconfitta.

REGOLE GENERALI

Per poter dar modo a tutti di competere si rende necessario adottare una serie di piccoli accorgimenti che possano rendere l’esperienza più divertente per tutti.

    1. Gli accordi per giocare le classificate bisognerà prenderli nel gruppo Telegram appositamente creato
    2. il massimo numero di partite contro uno stesso utente è di 4 a settimana;
    3. dopo aver giocato, l’utente sfidato, deve accettare subito il risultato inserito così da non avere partite sospese che potrebbero creare problemi al software e controllare che i punti in classifica si siano aggiornati regolarmente;
    4. Salvo diversi accordi tra gli utenti le partite valevoli per le classificate sono solamente quelle organizzate tramite il gruppo Telegram
    5. Alle classificate possono partecipare anche Utenti non iscritti al Fantapes;

Il ranking delle classificate avrà sempre una data di inizio e una di fine, così da rendere l’esperienza più interessante, magari legando i risultati a dei piccoli incentivi per i partecipanti.

La scadenza di questo Ranking è fissata al 31 dicembre 2020 e i primi 3 Manager classificati riceveranno in omaggio una maglia personalizzata per la propria squadra di PES21.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.