Fantapes News Regolamento

LO STAFF 2020/2021

Con le tantissime novità che hanno preceduto l’inizio della stagione 2020/2021, arriva anche una riorganizzazione dello Staff, che da Lunedì 5 ottobre fino alla fine di Luglio, avrà compiti precisi e ben suddivisi, cercando di dare a tutti un servizio ed un’esperienza di gioco sempre migliore.

SOFTWARE:
Bicione, Daniel_Nine, Paolo Giulio
Si occuperanno di tutta quella che è la gestione del Software, dagli errori alla creazione dei Campionati e Tornei.
In fase di mercato soltanto Bicione e Daniel_Nine, così come per l’apertura delle aste, Paolo si terrà pronto in caso di assenza dei primi due.
Paolo Giulio inoltre gestirà: regolamenti, sviluppo software, file opzioni e tutte le novità relative al fantapes.

TELEGRAM:
Siriano12
Tutto ciò che riguarda i gruppi da creare, le comunicazioni di mercato, scadenze e quant’altro saranno a capo di Siriano, che all’occorrenza potrà farsi aiutare da altri componenti dello Staff.
Rimane chiaro però che solo LUI potrà comunicare eventuali problematiche legate a Telegram al CDA.

COMUNICATI:
Daniel_Nine
Tutte le comunicazioni ordinarie e straordinarie attraverso il sito e il canale telegram.

CONTROLLI MERCATO:
Ciciredduu7
Si occuperà di controllare che durante il mercato fili tutto liscio, che tutte le offerte siano corrette e che non ci siano errori. Segnalerà le multe e gli errori da correggere, controllerà i bilanci delle squadre in fase di inserimento Clausole e che vengano rispettati tutti i parametri richiesti.
All’occorrenza potrà farsi aiutare da altri componenti dello Staff.
Rimane chiaro però, che solo LUI potrà comunicare eventuali problematiche al CDA.

SCADENZE COMPETIZIONI:
Peppecao
Sarà l’uomo dei Campionati, dovrà vigilare che non ci siano ritardi e controllare che le scadenze siano rispettate.
Avrà il compito di avvisare i ritardatari 2 giorni prima della scadenza sui vari GRUPPI, non privatamente, e nel caso ci fossero ulteriori problemi interagire con il CDA.
Sarà lui a gestire eventuali proroghe e/o a valutare colpe di possibili gare non disputate. Potrà avvalersi dell’aiuto di altri componenti dello staff, rimanendo però il referente principale per il CDA.

PUBBLICHE RELAZIONI E FRONT CON I MANAGER:
Bamba8f
Sarà il punto di riferimento della Community per quanto riguarda domande, curiosità, informazioni o delucidazioni regolamentari. Sarà inoltre incaricato di cercare nuovi manager (se mai ce ne fosse bisogno). Sarà il punto di incontro fra il CDA e tutti i Manager.

NUOVI MANAGER:
Jonny_TN
Si occuperà dell’inserimento nel Gruppo dei nuovi arrivati, spiegando bene il regolamento e valutandone l’idoneità ad entrare nella nostra community. Si potrà avvalere di un altro manager, a sua scelta (non per forza dello Staff) per la formazione dei nuovi.
Rimarrà comunque lui il referente del CDA per quanto riguarda questa sezione.

TEST MANAGER:
Paolo Giulio
Una volta finita la formazione fatta da Jonny, l’ultimo step per i nuovi entrati sarà il Test Connessione. Ad occuparsi di questo sarà Paolo Giulio coadiuvato da un gruppo di persone (tendenzialmente i più attivi sul gioco) che non dovranno fare altro che affrontare in amichevole i nuovi e darne un giudizio sulla connessione.

SORVEGLIANZA MANAGER:
Zagor
Daniele si occuperà di tutti quei comportamenti non consoni al nostro torneo. Cercherà ove possibile di placare gli animi e capirne le problematiche. Ad esempio se doveste avere problemi con un avversario, sarà lui il vostro referente, oppure se un Manager latita nelle chat, non si fa trovare, attende gli ultimi 2 giorni per giocare 120 partite, se la dovrà vedere con lui.
Le decisioni più importanti dovranno comunque essere avallate dal CDA.

SUPERLEAGUE:
Peppecao e Siriano
Tutto quello che riguarda la SuperLeague sarà a capo di Siriano e Peppecao. Saranno il vostro punto di riferimento per tutta la durata del torneo.
Saranno loro a valutare le possibilità di anticipo o posticipo di alcune partite, saranno loro a darne comunicazione ufficiale tramite il Canale Telegram, saranno loro ad interfacciarsi con voi per qualsiasi cosa riguardi questa Competizione.

Vi ricordiamo che per conoscere meglio il nostro Staff, potrete cliccare il link qui sotto!
http://www.oldgamers.it/site/lo-staff/

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.