Attività

Il Fantapes è il fiore all’occhiello del nostro portale.

Attraverso un software integrato e modificato per quelle che sono le nostre esigenze più di 40 Manager si sfidano sul mercato e sul rettangolo di gioco per dimostrare di essere i migliori.

La nostra piattaforma ci consente di costruire la nostra rosa attraverso aste pubbliche, trattative private, buste chiuse e clausole rescissorie; le schede delle partite ci danno la possibilità di indicare i marcatori, i cartelli, il man of the match e di dare un giudizio sulla connessione e la sportvità dell’avversario così da avere sempre il quadro aggiornato del comportamento e della connessione di chi partecipa.

All’interno di ogni stagione, che dura circa 35 giorni, si disputeranno i Campionati (divisi per categorie), le Coppe Europee, la Coppa di Lega o meglio denominata Fantapescup e le Supercoppe.

LINK UTILI:
Nuovo Manager: ecco cosa fare –> Clicca Qui
Getting started new Managers –> Clicca Qui
Regolamento/Rules –> Clicca Qui

La Co-op League, nasce nel 2019, per dare un’esperienza di gioco completamente diversa dal nostro Fantapes. Il Campionato si svolge in tempi un pochino più lunghi e con squadre reali, dai valori medio bassi 3/3 stelle e mezzo.

Ogni team può essere formato da minimo 2 persone e massimo 4 e ad ogni match ufficiale potranno prendere parte tutti i componenti della squadra o solo una parte.

Per partecipare a questa competizione bisogna necessariamente far parte del Fantapes, fatta eccezione per 1 membro di ogni squadra, che potrà essere un esterno.

FORUM DEDICATO –> Clicca Qui

 

Non abbiamo molto tempo da dedicare ad un torneo lungo e duraturo? Non possiamo garantire disponibilità per tornei a lungo raggio? Non c’è problema One Shot Tournament sono le nuove competizioni che fanno al caso nostro.

Tornei che cominciamo e finiscono nella stessa sera, con un orario di partenza e un orario di fine.

A breve tutte le indicazioni a riguardo.

Play Different

Secured By miniOrange
Vai alla barra degli strumenti