Lo Staff

ABOUT US

Paolo Giulio (genzo79), è il fondatore di Oldgamers nonchè del nostro amatissimo Fantapes. Tutte le decisioni passano da lui, le sue attività sono principalmente lo sviluppo futuro della community e la gestione del Software.

Fabrizio (Bicione), il nostro Presidente. Coordina e gestisce la community da anni, toccando con mano ogni minimo aspetto del Campionato. Fa parte del CDA e gestisce insieme a Paolo i vari gruppi di lavoro dello staff.

Tom (tometti) è uno dei nostri player storici, la sua passione per il Fantapes e per questo gruppo sono incommensurabili, per mancanza di tempo non segue le vicende dello staff in prima persona, ma comunque svolge con grande dedizione il compito di Consigliere, nelle decisioni del CDA.

Daniele (daniel_nine), arrivato nel Fantapes a Ottobre 2016, entra nello staff dopo un annetto circa, occupandosi della gestione del Forum, delle grafiche, dei Social Network e dello sviluppo futuro della community, in particolare del nuovo Software.

Alessio (ciciredduu7), da oramai più di 3 anni segue con passione lo Staff, affidabile e preciso, non gli scappa nulla, si occupa principalmente dei controlli nel calciomercato, della gestione delle multe e dei controlli sul forum.

Siriano (siriano12), conosciuto anche come “Principe di Telegram”, si occupa appunto della gestione dei gruppi dell’App di messaggistica rimanendo presente in tutti i gruppi come supporto e gestisce parte del Canale Ufficiale del Fantapes.

Federico (Jonny_TN), è il nostro consulente ufficiale per le connessioni internet e la configurazione dei modem, gestisce la parte collegamenti del sito www.oldgamers.it, come il calendario di google sincronizzato con le scadenze del Fantapes.

Giuseppe (peppecao), da poco nello staff ma fin da subito con il piede giusto, ragazzo affidabile e serio, si occupa dei controlli nel calciomercato e tiene sottomano le scadenze delle varie competizioni. Ottimo acquisto!

Francesco (bamba8f), il nostro toscanaccio doc. è esperto in PR, Public Relations, è il raccordo principale fra i Manager del Fantapes e lo Staff. In più è sicuramente il personaggio che in caso di problemi e difficoltà sa come rialzare il morale della truppa.

Febo (porec22), il suo conoscere perfettamente l’italiano, nonostante sia di nazionalità Croata, lo ha reso il nostro punto di riferimento verso la comunità straniera del nostro Fantapes.