Una città, un club e questo fa si che un calciatore si senta realizzato;  calpestare quell’erba, sentire il boato della gente, baciare la propria maglia e sentirsi parte integrante della storia proprio di quella maglia, ma esiste un emozione più grande, la più grande, rappresentare la tua nazione, e poco conta per quale squadra si tifi durante la stagione, gli sfottò e i cori inneggiati, perché davanti la propria nazione TUTTI siamo un’unica cosa!!! Siete chiamati a fare questo!! Ad essere la storia, a fare la storia di un’intera Nazione!!!  

Cosi abbiamo il piacere e l’onore di presentarvi la prima edizione della Manual World Cup, il primo di una lunga serie di torneo mondiale in cui rappresenterete una nazione. A voi il compito di convocare i giocatori che più rispecchieranno il vostro modo di vedere il calcio, a voi il compito di portarli alla gloria.

Il mondiale si disputerà, come nella realtà, ogni 4 stagioni del campionato, inizieremo adesso tra il 12° e il 13° campionato e poi si ripeterà tra il 16° e il 17° e così via.

Per questo campionato del mondo abbiamo creato un nuovo software, disponibile QUI.

Al via potranno partecipare 16 squadre, suddivise in 4 gironi da 4 squadre con partite di sola andata da 15 minuti cadauna, senza infortuni e col meteo sereno.

Il mondiale durerà circa un mese e mezzo con 1 partita a settimana, le prime due di ogni girone passeranno alle fasi finali. Il costo d’iscrizione è di 5 milioni e i premi saranno comunicati successivamente dallo Staff.

La data di inizio per questa prima edizione è il giorno 01 dicembre 2021 e la fine è fissata per il giorno 06 Gennaio 2022 con la finale in diretta twitch alle ore 21.00.

Le squadre che saranno sorteggiate sono:

4,5(DylanDog e Fighters78)

ITALIA, INGHILTERRA, POLONIA, GERMANIA

4 (Tutti i partecipanti ad esclusione delle teste di serie)

RUSSIA, AUSTRIA, SVEZIA, TURCHIA, UCRAINA, COSTA D’AVORIO, MAROCCO, MESSICO, CILE, NORVEGIA, SVIZZERA

3,5 / 3( Teste di serie, Genzo, Davidino, Macachino, GStar)

GHANA, CAMERUN, EGITTO, SLOVENIA, BOSNIA, REP. CECA