Vista l’ottima riuscita della primissima edizione, riproponiamo il Campionato Globale del Fantapes, la Super League.

REGOLE BASILARI:

Il torneo avrà la durata di 10 mesi (settembre 2021 Uscita del Gioco – giugno 2022), e verrà disputato con 1 match settimanale (da giovedi a mercoledi, in concomitanza con gli aggiornamenti di Konami) il COSTO di iscrizione sarà di Euro 10 ML a manager, suddivisi in 2 tranches da 5 Milioni ciascuna. (alla fine della stagione se agli utenti che non avranno fatto ritardi e avranno gestito nel migliore dei modi la competizione, verranno restituiti 20 ML)
Richiediamo la massima serietà e NON sarà possibile (se non in casi eccezionali,  sempre valutati dallo staff) rimandare o posticipare i propri match.
Le persone che congeleranno il proprio team per una stagione nel Fantapes, dovranno comunque disputare le gare della Super League.
Per le persone che abbandoneranno anticipatamente la Super League, verranno esaminate le motivazioni e la pena potrebbe andare da una multa da 20 ML a l’esclusione a tempo o definitiva dalle competizioni Fantapes.

Detto questo, a voi la LIBERA scelta, NESSUN OBBLIGO di iscrizione (il non iscriversi NON comporterà nessuna restrizione per quanto riguarda le altre competizioni Fantapes.)

FORMULA DEL CAMPIONATO:
La Super League sarà costruita in base al numero delle persone iscritte.
FINO A 40 ISCRITTI –> Girone unico all’italiana di sola andata
OLTRE I 40 ISCRITTI –> 2 Gironi all’italiana con playoff incrociati

SQUADRE DI GIOCO:
Alla Super League si partecipa con la propria squadra Fantapes, che col tempo cambierà in base alle varie sessioni di Calciomercato.
La maglia utilizzata sarà sempre la stessa, per cui chi effettua l’iscrizione alla SUPER LEAGUE avrà la prelazione di scelta sulle maglie 2021/22.
Gli utenti non iscritti potranno continuare, come adesso, a variare maglia anche ogni stagione, senza poter chiamare le maglie utilizzate dagli utenti iscritti alla Super League.

ISCRIZIONI:
Per iscrivervi dovrete semplicemente fare click sul gruppo Telegram qui sotto e aggiungervi al Gruppo.
ATTENZIONE: chiunque entri nel gruppo, sarà UFFICIALMENTE ISCRITTO e in automatico alla fine del mercato di riparazione di Settembre subirà la decurtazione dei 5 ML di iscrizione e il primo gennaio 2021 la decurtazione di altri 5 ML.

CLICCA QUI –> ISCRIZIONE SUPER LEAGUE 2021/22

LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE FINO AL 15 LUGLIO 2021


CASISTICHE PARTICOLARI:

  1. Faccio l’iscrizione ma a settembre, finito il mercato di riparazione, non ho sul conto i 5 ML per la prima rata d’iscrizione: Lo Staff provvederà a scalare comunque i soldi dell’iscrizione, a multare di 5 ML il manager e al primo calciomercato Fantapes disponibile, ci sarà l’obbligo di risanare i propri bilanci. Potrà comunque prendere parte alla competizione.
  2. Faccio l’iscrizione ma il 1 Gennaio 2022, non ho sul conto i 5 ML per la seconda rata d’iscrizione: Lo Staff provvederà a scalare comunque i soldi dell’iscrizione, a multare di 5 ML il manager e al primo calciomercato Fantapes disponibile, ci sarà l’obbligo di risanare i propri bilanci. Potrà comunque prendere parte alla competizione.
  3. Entro nel gruppo Superleague 2021/22 e fra un mese cambio idea ed esco: Lo Staff provvederà a scalare comunque i soldi dell’iscrizione anche se il giocatore non parteciperà al Campionato.
  4. Rateizzazione dell’iscrizione: Lo staff prevede  per tutti quanti la rateizzazione del pagamento dell’iscrizione in due tranches. Prima rata Post Mercato di Settembre 5 ML e seconda rata 1° Gennaio 2021.
  5. Premi finali: Verranno comunicati strada facendo

Per tutto quello non contemplato in questo articolo, contattate privatamente daniel_nine su telegram che saprà rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

Lo Staff